LOGO L'EDILE
  • strutture prefabbricate - Corte Franca - Brescia

  • strutture prefabbricate in calcestruzzo

  • coperture - Corte Franca - Brescia

  • progettazione strutturale edile - Corte Franca - Brescia

  • coperture in legno lamellare - Corte Franca - Brescia


L’Edile, con sede a Timoline, in provincia di Brescia (e operativa anche nei comuni di Desio, Bergamo, Novara, ecc.), offre una vasta scelta di  manufatti prefabbricati per l’edilizia. La nostra società vanta una lunga esperienza nel settore delle costruzioni di prefabbricati multiuso. Il prodotto offerto è modulare e in grado di risolvere ogni esigenza di cantiere. Si offre anche lan realizzazione di edifici prefabbricati multipiano.

L'azienda commercializza prefabbricati per diverse destinazioni d'uso: per ogni situazione propone la soluzione giusta, semplice, efficace ed economica, per risolvere problemi di edilizia altrimenti costosi e impegnativi. 


Strutture prefabbricate in calcestruzzo

L’installazione prevede sempre la completa osservanza delle norme di sicurezza in base alle normative vigente. L'azienda è infatti certificata secondo gli standard della norma UNI EN ISO 9001 ed è qualificata all'esecuzione di lavori pubblici per la categoria OS 13 classifica VI. I nostri prefabbricati sono costruiti con materiali ignifughi e interamente coibentati. La competenza e l'innovazione sono gli strumenti che la nostra azienda mette a vostra disposizione. Anni di esperienza nel settore sono la migliore garanzia per tutti i nostri clienti.


prefabbricato cemento armato

L'Edile, oltre a realizzare e commercializzare manufatti ed edifici prefabbricati, fornisce un valido servizio di progettazione e produzione di prefabbricati agricoli. Un team di professionisti del settore lavora a stretto contatto con il cliente per realizzare prefabbricati su misura con materiali di qualità e tecnologie e soluzioni all'avanguardia. Affidatevi a una società in grado di darvi un servizio ai più alti standard del mercato sempre al migliore rapporto qualità-prezzo.


Share by: